LUOGHI DELLE OFFERTE: VILLAPIANA LIDO e CERCHIARA di CALABRIA (Alto Jonio Cosentino). 
Usa il modulo di contatto per la tua richiesta.
Come arrivare

In Auto

Dall'autostrada A3 "Salerno-Reggio Calabria" imboccare

  • l'uscita per Frascineto-Castrovillari e proseguire in direzione Villapiana, Cerchiara (questa uscita è più comoda per raggiungere Cerchiara di Calabria)
  • l'uscita di Sibari e proseguire in direzione Taranto; raggiunta la SS 106 Jonica proseguire in direzione Taranto fino all'uscita Villapiana Scalo, se si intende raggiungere Cerchiara di Calabria, oppure proseguire per Villapiana Lido.

Viceversa da Taranto, imboccare direttamente la SS 106 Jonica fino alle uscite Villapiana Lido o Villapiana Scalo se si intende raggiungere Cerchiara di Calabria.


In Treno

Dalle principali stazioni italiane si possono prendere treni per Sibari, da lì partono vari treni locali che fermano nelle stazioni di Villapiana Scalo e Villapiana Lido. Per proseguire verso Cerchiara di Calabria fare riferimento agli autobus. 
Informazioni dettagliate sul sito Trenitalia.


In Aereo

Aeroporto di Lamezia Terme: navetta per Cosenza poco dopo l'arrivo di ogni aereo. All'arrivo a Cosenza si può prendere direttamente uno dei numerosi autobus per Trebisacce e Cerchiara.
Periodicamente la Saj attiva un servizio diretto. Controllare il sito della compagnia per i periodi e gli orari.
Aeroporto di Bari: autobus cittadino/navetta per la stazione di Bari Centrale, da qui proseguire in treno o in autobus.


In Bus

Esistono collegamenti diretti con le principali città calabresi e delle altre regioni italiane: gli orari e le corse disponibili si possono reperire ai seguenti siti internet (delle rispettive società):
Saj
Simet
La Valle


Località su googlemaps



 

 

Case vacanza - OFFERTE DISPONIBILI